VUOI LA PACE? PEDALA!

Domenica 5 maggio si svolgerà la 9° edizione della Biciclettata organizzata  da LA PACE IN COMUNE, un coordinamento di Comuni e Associazioni  che lavorano insieme sulle tematiche della pace , dell’intercultura, dello sviluppo e della convivenza civile. L’obiettivo è la promozione di una cultura di pace che parta dai territori e che si realizzi a partire dai piccoli gesti quotidiani a tutela del bene comune.

7 i percorsi che, partendo da località diverse delle province di Milano, Pavia, Varese, Monza e Brianza, convergeranno su Milano  per incontrarsi intorno a mezzogiorno davanti al Duomo.

Il luogo di ritrovo per i padernesi che vorranno partecipare alla biciclettata è Piazza Della Resistenza, dove arriverà il gruppo proveniente da Meda, alle ore 9.00. Ad ogni percorso è stato attribuito un colore. L’organizzazione invita ad indossare indumenti del colore assegnato che, nel caso di Paderno Dugnano, è il verde. Le tappe del percorso verde sono Meda-Paderno-Cusano-Cormano-Bresso-Parco Nord-Milano.

Si consiglia l’utilizzo del casco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...