CUSTODISCIMI

Oggi domenica 20 Marzo 2022 presso la Scuola Media Statale Salvatore Allende di Paderno Dugnano, sono state consegnate le piantine in custodia. E’ stata una bella mattinata, ricca di incontri con belle persone.

Il desiderio di partecipare direttamente all’arricchimento del patrimonio arboreo collettivo era reale, sentito e coinvolgente. Nuove relazioni, importanti e preziose, che gettano le basi per ulteriori sviluppi e azioni condivise, nella direzione di un ambiente che ha sempre più bisogno dell’attenzione e della cura di ognuno di noi.  Il prossimo appuntamento collettivo è programmato per il 20/11, Festa dell’albero, data in cui le piantine affidate oggi in custodia e curate per 8 mesi, dovranno essere riconsegnate per creare nuove aree boscate o implementare il verde già esistente nell’aerea metropolitana.

Seguiteci su questo sito o sulla nostra pagina FB, avrete tutti gli aggiornamenti e informazioni sull’attività che intendiamo svolgere, con il vostro aiuto e collaborazione, in quella data.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...